Se desideri stare in alto su Google questo tutorial SEO è per te.
Per avere successo con l’ottimizzazione dei motori di ricerca devi stare al passo e usare strategie SEO avanzate.
Ed è esattamente come è strutturato questo tutorial SEO che ti mostro in basso.
Innanzitutto, imparerai come migliorare la velocità di caricamento del tuo sito. La velocità del sito è un elemento importante per Google ma spesso viene frainteso. Nel video vedrai il vero impatto della velocità di caricamento.
Successivamente, il video affronta il SEO tecnico – una parte di importanza critica del successo con la SEO.
Una volta coperto il SEO tecnico, è il momento della ricerca per parole chiave. Il video ti mostra i 3 modi preferiti dall’autore per trovare le parole chiave che la tua concorrenza non conosce (la seconda è particolare).
Ora che hai una parola chiave, è il momento di creare contenuti intorno ad essa. Ma non solo qualsiasi contenuto, contenuto che faccia dire alla gente: “WOW!”. Il video ti spiega alcuni suggerimenti fattibili per fare proprio questo.
Infine, è il momento di promuovere i tuoi contenuti. La maggior parte delle persone fallisce con il SEO perché non fa nulla per promuovere le proprie cose (oltre a condividerle sui social media). Ma per stare in alto su Google, hai bisogno di back link. Guarda una delle strategie di link building preferite dall’autore (passo dopo passo).
E alla fine del video c’è un suggerimento bonus per te. Ti mostra come ottimizzare il tuo sito per Google RankBrain, che è decisamente uno degli sviluppi più importanti della SEO negli ultimi anni.
Buona visione!
Studio SEO di Marotto Giovanni – P.IVA 05263460288
© 2024 Tutti i Diritti Riservati – Privacy Policy
Vuoi ricevere contenuti utili e soluzioni digitali?